Il KC Chieti Theate in aiuto della Croce Rossa di Chieti

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Theate | 28.05.2018 |  Letture: 947

Il KC Chieti Theate in aiuto della Croce Rossa di Chieti
Il giorno 18 maggio 2018 alcune socie del KC Chieti Theate, guidate dalla presidente Paola Montanaro, si sono recate presso la sede della sezione di Chieti della Croce Rossa Italiana per consegnare viveri di vario genere allo sportello sociale.
I prodotti, acquistati con i proventi ricavati dal torneo di burraco organizzato nel mese di aprile, sono stati consegnati al presidente della C.R.I. Alessandro Marrama che, dopo aver ringraziato tutto il club Chieti Theate, ha esposto la difficile situazione in cui versano coloro che sempre più numerosi, giornalmente si recano a chiedere aiuto.
Si tratta non solo di extracomunitari, ma anche di anziani, di malati e soprattutto di persone disoccupate che non hanno la possibilità di provvedere alle esigenze delle loro famiglie.
La Croce Rossa riesce a far fronte alle numerose richieste con sempre maggiore difficoltà e per questo ha bisogno di aiuti che vengono dalle associazioni di volontariato presenti sul territorio.
Per il Kiwanis Chieti Theate è stata questa una ulteriore occasione per mettersi al servizio della comunità e per aiutare chi ha bisogno.

beneficenza   Croce Rossa