Il KC Pescara Castellammare onlus sostiene l'AIRC distribuendo le “Azalee della ricerca”

Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 24.05.2018 |  Letture: 1074

Nella splendida mattina di sole di domenica 13 maggio 2018 l'AIRC, in molte piazze italiane, ha distribuito le “Azalee della ricerca”, in cambio di un contributo da utilizzare per la ricerca scientifica contro il cancro. Tale iniziativa di raccolta fondi avviene ogni anno nella seconda domenica di maggio, in occasione della festa della mamma.
Anche il Kiwanis Club Pescara Castellammare onlus (presidente Renato Lombardo di Monte Iato), rappresentato dal Presidente designato Antonio Sorrentino e dal Segretario-Tesoriere Mariarenata Di Giuseppe (entrambi volontari AIRC da più di vent’anni) insieme a tanti amici, nella bella ed assolata Piazza Salotto di Pescara, in un clima di amicizia ed allegria, ha sostenuto l’AIRC (sezione regionale Abruzzo), distribuendo tantissime piantine.
L’iniziativa ha riscosso molto successo con file di attesa di quasi venti metri e la raccolta è stata molto fruttuosa per la ricerca oncologica, grazie anche all’impegno del KC Pescara Castellammare onlus!

AIRC   service   azalee