KC Alessandria - Evento FIDAPA - Premio Award Eccellenze Donna 2018

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 18.05.2018 |  Letture: 1528

KC Alessandria - Evento FIDAPA - Premio Award Eccellenze Donna 2018
Luciano Giacomini, presidente fondatore del Kc Alessandria, ideatore del Premio Award International Lady Kiwanis (L’importanza della Donna nel Mondo Kiwanis), ha onorato l’invito della Presidente Fidapa Paola Bonzano al Premio Award Eccellenze Donna 2018, che si è tenuto il 08.05.2018 alla Camera di Commercio di Alessandria ed ha partecipato all'evento in rappresentanza del Kiwanis Distretto Italia San Marino nella qualità di Chair Distrettuale per l’0sservatorio dei diritti dell’Infanzia Area Nord.
Sono state premiate il Cav. Dott. Romilda Tafuri, Prefetto di Alessandria; la Prof. Patrizia Lombardi, prorettrice del Politecnico di Torino; la Dott.ssa Luisella Melchionni, imprenditrice; Maria Giulia Cavalli, attrice e Valentina Sumini, ricercatrice progettista MIT di Boston.
Sono intervenuti i vertici Fidapa Grazia Mura, Presidente Distretto Nord Ovest, Anna Lamarca Past Presidente Nazionale e naturalmente la Presidente sezione di Alessandria Paola Bonzano.
Hanno impreziosito l’evento il Prof. Renato Balduzzi, componente del Consiglio Superiore della Magistratura e Professore Ordinario di Diritto Costituzionale nell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nonchè il Col. Enrico Scandone, Comandante Provinciale dei Carabinieri; il Dott. Michele Morello, Questore di Alessandria; il Dott. Rosario Amato, Comandante della Guardia di Finanza; il Dott. Francesco Navarra, Vicario del Questore; Federico Riboldi, Vice Presidente della Provincia di Alessandria; la Dott.ssa Irene Molina, Componente Pari Opportunità Regione Piemonte; la Dott.ssa Cinzia Lumiera Pari Opportunità Comune di Alessandria; Elisabetta Onetti, Consigliere Comune di Alessandria; Vittoria Poggio, Presidente Consulta Pari Opportunità Comune di Alessandria.
Erano presenti inoltre Nucci Sambuelli, Presidente Fondatrice della Fidapa di Alessandria, Carlina Rolandi Past President, nonchè tante socie.

INTERNATIONAL AWARD LADY KIWANIS
History :

Year 2003-2004 Valeria Gringeri (Wife of Governor 2003-04 Piero Grasso)
Year 2004-2005 Patrizia Maserati (Wife Pres. Club of Pavia Visconteo Giancarlo Albanesi)
Year 2005-2006 Dott.ssa Donata Robiolio Bose (Counsil of Italy in Limburg Belgium)
Year 2006-2007 Catherine Ravasi (Wife of European President Giampaolo Ravasi)
Year 2007- 2008 Eva Curry (Wife of Kiwanis International President Dave Curry)
Year 2008- 2009 Faby Vigneron (Wife of European President Daniel Vigneron)
year 2011-2012 Marie – Jeanne Boutroy (Vice Presidente KIEF)
Year 2014-2015 Jitka Garozzo (Wife of Governor Distric Italy S. M. Elio Garozzo)
Year 2015-2016 Mariella Maniscalco ( Wife of Governor Distric Italy S.M. Antonio Maniscalco)
Year 2016-2017 Valchiria Do’ (Governor District Italy S.M.)
Year 2017-2018 ………………………………………………………………………

donne   premio   lady kiwanis