Il KC Salerno partecipa al concorso video dell'Associazione La Tenda, "Uno spot per..."
Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 14.05.2018 | Letture: 891

Un incontro a cui hanno partecipato la responsabile dell'Associazione La Tenda, Dott.ssa Modesta Pecoraro, l'Assessore alle politiche sociali del comune di Salerno Nino Savastano e le associazioni partners dell'iniziativa, tra cui il KC Salerno.
La responsabile de La Tenda ha riferito dei risultati davvero significativi: 30 le scuole che hanno aderito al concorso e oltre 30 gli spot pervenuti da parte degli istituti scolastici della città. Ad oggi si conta il coinvolgimento di oltre 450 giovani che o con le scuole, o con le parrocchie o con le associazioni nostre partners stanno lavorando alla realizzazione di questi spot.
I PREMI:
Per il miglior spot, ci sarà un premio di Euro 500,00;
per la categoria "miglior spot scuola" è in palio una macchina fotografica digitale;
due premi speciali saranno assegnati per il miglior “Messaggio Orignale” e per il “Miglior Messaggio di Solidarietà”.
Il Kiwanis club Salerno ha aderito subito e con entusiasmo alla proposta della associazione ritenendola una grande opportunità per i giovani, proponendosi per il premio speciale al "Migliore Messaggio di Solidarietà", oltre che alla cooperazione futura.
La serata finale che vedrà premiati i vincitori di questa ottava edizione di “Uno spot per…” è prevista per il 24 maggio alle ore 19,00 presso il Teatro Delle Arti di Salerno e sarà presentata da Carla Paglioli con la partecipazione straordinaria degli Youtuber “Life in Pills”.