Conviviale di beneficenza organizzata dal KC Chieti Theate insieme al KC Professional Chieti Theate

Pubblicato da: Federica | KC Professional Chieti Theate | 13.05.2018 |  Letture: 783

Il 4 maggio 2018 nella prestigiosa cornice del Circolo degli Amici, storico club situato nel cuore della città di Chieti, il KC Chieti Theate della presidente Paola Montanaro ha organizzato, insieme al KC Professional Chieti Theate presieduto da Manuel Pantalone e all’ANCI di Chieti con il suo presidente Paolo De Cesare, una conviviale di beneficenza in favore della Scuola dell’Infanzia Sant’Andrea che fa capo all’Istituto Comprensivo 1 di Chieti, diretto dalla prof.ssa Serafina D’Angelo.
Alla serata sono intervenuti numerosissimi ospiti, tra cui il past luogotenente della divisione Abruzzo-Puglia Luciano Sestri, che hanno generosamente offerto il loro contributo per la riqualificazione di un plesso scolastico situato in uno dei quartieri più popolati di Chieti.
Il ricavato della serata è stato consegnato dai presidenti del KC Chieti Theate e del KC Professional Chieti Theate nelle mani del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo N.1 di Chieti, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta il 10 maggio 2018.
Ancora una volta il Kiwanis ha avuto modo di dare un aiuto ai bambini della nostra città.

beneficenza   interclub   scuola