KC Vibo Valentia - Concerto jazz all’auditorium S. Spirito di Vibo Valentia

Pubblicato da: Federica | KC Vibo Valentia | 05.05.2018 |  Letture: 1009

KC Vibo Valentia - Concerto jazz all’auditorium S. Spirito di Vibo Valentia
La Grande musica all’auditorium S. Spirito di Vibo Valentia. La big band Fausto Torrefranca, diretta dal maestro Francesco Marini, si è esibita nei ritmi di frammenti jazzistici di Sammy Nestico, Duke Ellington, Stevie Wonder, regalando momenti di assoluta godibilità al pubblico presente.
Nell’intervallo fra prima e seconda parte, il presidente del Kiwanis club di Vibo Bruno Risoleo ed il luogotenente eletto della divisione Magna Grecia Basilio Valente, dopo aver illustrato le origini del Kiwanis e la sua mission, hanno presentato la proposta di istituzione del garante dell’infanzia territoriale, proposta che sarà ufficializzata al consiglio comunale della città. Ha fatto seguito una intervista ad una emittente locale.

concerto   jazz