KC Genova Columbus - Passeggiata socioculturale con il Presidente Europeo Piero Grasso in occasione del decennale del club

Pubblicato da: Rosalba | KC Genova Columbus | 02.05.2018 |  Letture: 1325

Luciano Giacomini, Chair distrettuale Area Nord dell'Osservatorio dei diritti dell’infanzia, nonchè socio fondatore del Kiwanis Club Genova Columbus, in occasione dei festeggiamenti per il decennale del club, ha avuto il piacere di trascorrere una piacevole mattinata, facendo una passeggiata socioculturale per le vie del centro di Genova in compagnia di Piero Grasso, prima amico e poi Presidente Europeo e di Valeria Gringeri, 1° Lady Kiwanis nel 2003.
L'occasione è servita per ricordare gli amici Daniel Vigneron e Faby, Lady Kiwanis 2008 alla Convention di Pisa, e poi Marie- Boutroy, Lady Kiwanis 2011-12 alla Convention di Torino e infine Paul Ravasi e Catherine, Lady Kiwanis 2006-2007.
Il Teatro Carlo Felice, la sede Unicef e alcune Botteghe storiche hanno fatto ricordare momenti importanti per il club come, tra gli altri, il gemellaggio con le Botteghe storiche di Firenze e Roma, per valorizzare il patrimonio storico culturale delle città italiane.

decennale   club