KC Chieti-Pescara dona due scaffali ai bambini della scuola dell'infanzia di Collecorvino (PE)

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 02.05.2018 |  Letture: 1026

IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA DONA DUE BELLISSIMI SCAFFALI AI BAMBINI DELLA SCUOLA STATALE DELL’INFANZIA DI COLLECORVINO (PESCARA)

14/4/2018. Mattinata bella e proficua alla Scuola Statale dell'Infanzia di Collecorvino! Alla presenza del Sindaco Antonio Zaffiri, la Presidente del Kiwanis Club Chieti Pescara, Loredana Giannandrea, ha consegnato alla Dirigente Scolastica, Michela Terrigni, due bellissimi scaffali, dono del Club ai bambini della scuola! I piccoli potranno così usare i loro coloratissimi libri accedendo al laboratorio dove le librerie sono state collocate! L'edificio scolastico è un 'gioiello' costruito a dimensione di bambino, e tutto effettivamente è stato organizzato in modo esemplare, con spazi ampi studiati appositamente per lavorare e divertirsi, per garantire il massimo benessere e la migliore libertà creativa ai piccoli, con aule ben disposte, luminose e traboccanti dei lavoretti frutto delle molteplici attività educative! Le maestre, tutte presenti al momento della bella cerimonia di consegna, sono altamente qualificate, motivate e competenti; ovunque nella scuola sono evidenti gli ottimi risultati del loro lavoro assiduo e costante, a testimonianza della loro 'passione' e della loro attenzione alle necessità e alla libera espressione della creatività e unicità di ognuno dei loro alunni! La collaborazione efficace con il Comune e la disponibilità coinvolgente della Dirigente Scolastica sono garanzia di future attività con cui il Kiwanis Club Chieti Pescara si mette al servizio e a disposizione dei bambini e della comunità per dare il proprio contributo a migliorarne la qualità della vita!
Kids Need Kiwanis, sempre!

donazione   scuola   service