Il KC Erice dona una borsa di studio intitolata al figlio del socio fondatore prematuramente scomparso

Pubblicato da: Rosalba | KC Erice | 26.04.2018 |  Letture: 981

Nei giorni scorsi il Kiwanis Club di Erice ha organizzato presso l'Istituto A. De Stefano di Erice una lodevole iniziativa, una BORSA DI STUDIO intitolata a Pietro Perniciaro, figlio del nostro socio fondatore prematuramente scomparso.
La borsa di studio consiste in un buono viaggio che è stato dato, durante un'apposita cerimonia che ha visto la partecipazione di tanti studenti e familiari, allo studente Sebastiano Valenti per un viaggio organizzato dalla Scuola stessa in Trentino Alto Adige.
Alla fine della cerimonia è stata letta una lettera che la figlia di Pietro ha inviato al proprio padre facendo commuovere tutti i presenti.
Aldo D'Amico - Addetto stampa Kiwanis Club di Erice

borse di studio   service