KC Salerno - 2° Incontro in libreria per il Service "In libreria...con fantasia...piccoli protagonisti interpretano"

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 23.04.2018 |  Letture: 1111

KC Salerno - 2° Incontro in libreria per il Service
2° Incontro in libreria (il 26 aprile 2018) per il Service "In libreria...con fantasia...piccoli protagonisti interpretano"

Continua con grande successo l'iniziativa del club di far sostare i ragazzi nel magico mondo dei libri, le librerie, rendendoli protagonisti nel mondo dei racconti, scelti a maggioranza dagli stessi e dai medesimi, interpretati con il coordinamento di un'animatrice dell'Associazione Live, che opera anche nelle scuole.
E' con grande gioia che rendiamo nota la prenotazione di altre due classi che vogliono partecipare con la nostra associazione all'incontro scuola libreria.
Ne consegue una grande visibilità per il Kiwanis e altresì, che lo sforzo del club SALERNO, dalla sua inaugurazione nella sala del gonfalone a Palazzo di Città con un prestigioso service per l'arredo di due stanze di un asilo, continua inarrestabile il suo percorso non solo in città, ma anche in provincia, con attività variegate, ma sempre con le istituzioni sul territorio. E così facendo sempre, abbiamo superato felicemente il decennale di vita del club!

lettura   libreria   scuola