Il KC Modica festeggia la sua XXV Charter con i club della Divisione 3 Sicilia Sud Est

Pubblicato da: Rosalba | KC Modica | 23.04.2018 |  Letture: 998

Sabato 21 aprile 2018 il Kiwanis Club di Modica, ha festeggiato la 25^ Charter.
Il Club è nato a Modica il 2 marzo 1993 per iniziativa della prof.ssa Giuseppina Lucifora che riuscì ad aggregare un coeso gruppo di amici attorno ai valori umani che costituiscono da sempre le fondamenta del Kiwanis : lavorare per migliorare le condizioni dei bambini più sfortunati.
La conviviale si è svolta al Resort Pietre Nere alla presenza dei Soci dei Club Divisionali che includono Lentini, Augusta, Siracusa, Modica, Scicli, Ragusa, Comiso Kasmeneo e Vittoria.
Durante la cerimonia è stato ricordato il progetto Happy Child che vede la collaborazione del Consorzio del Cioccolato di Modica per la fornitura della barretta con il “brand” kiwanis da utilizzare per la raccolta di fondi attraverso i Club Kiwanis del Distretto Italia S.Marino e quelli Europei.

charter   club