KC Chieti-Pescara - 'Serata caminetto' con ingresso di nuovi soci

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 20.04.2018 |  Letture: 989

KC Chieti-Pescara - 'Serata caminetto' con ingresso di nuovi soci
IL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA ORGANIZZA UNA ‘SERATA CAMINETTO’ CON INGRESSO SOCI!

8/4/2018. Bellissima 'serata caminetto' organizzata dal Kiwanis Club Chieti Pescara presso il 'Nuovo Albergo' di Chieti Scalo! In un'atmosfera serena e amichevole, al rilassante tepore del caminetto, soci e amici hanno accolto con gioia l'ingresso di un nuovo membro in seno al club, Luigi Colagreco!
Docente di materie letterarie, autore intermediale, poeta, musicista e studioso di spettacolo, il nuovo socio ha galvanizzato l'attenzione dei convenuti con un mini-concerto di bellissimi brani da lui scelti, accompagnandosi con vera maestria alla chitarra! Artista poliedrico, dalla personalità forte e brillante, ha già collaborato con il Club precedentemente, organizzando, insieme all'Associazione Mira, da lui creata, la prima edizione del Concorso Nazionale 'Sinestetica', rivolto a ragazzi delle scuole medie e superiori, oltre che ad adulti. L'attenzione per il sociale e in particolare per le giovani generazioni è evidente in tutte le attività di Luigi Colagreco, che predilige i bambini e si dichiara sempre disponibile a mettere in gioco le sue innegabili competenze, la sua grande esperienza ed il suo brillante talento a favore dei più piccoli, dei più deboli e bisognosi! Ed il Kiwanis Club Chieti Pescara lo accoglie con vera soddisfazione e consapevolezza di avere acquisito un socio capace, serio, motivato ed impegnato, pronto a condividere e vivere le finalità kiwaniane! La serata si è conclusa con un momento di convivialità, per rinsaldare i profondi legami di amicizia fra i soci.

nuovi soci   club