KC Roma Castelli Romani “Luigi Russo” - Passaggio Campana e Consegna Charter CKI "Latium Vetus" di Castel Gandolfo

Pubblicato da: Federica | KC Roma Castelli Romani | 25.10.2017 |  Letture: 1770

Aiutare i bambini con stile ed amore

Venerdì 10 novembre a partire dalle ore 18:30 presso il Diana Park Hotel di Nemi – Ristorante Il Castagnone (via Nemorense 56) si terrà l’inaugurazione dell’Anno Sociale del KC Roma Castelli Romani “Luigi Russo”.
Come ormai consuetudine del Club, l’occasione si presterà ad una manifestazione che alternerà attività istituzionali del Club ad eventi che possano favorire la promozione e la penetrazione di Kiwanis nel territorio, per far sì sempre più persone possano conoscere gli scopi nobili della nostra Associazione.
Da qui la scelta, grazie anche alla generosità e disponibilità dell’Atelier Romano di Alta Moda LA VIE EN BLANC di precedere il Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Franco ARRIGONI e la Presidente entrante, Gianna FABI da una sfilata di Alta Moda che vedrà sfilare in passerella la Presidente Fondatore Maria Vittoria Cassabgi ed altre socie del CIRCLE K INTERNATIONAL “Latium Vetus”, primo Club Universitario non solo della Divisione Lazio – Campania – Sardegna ma di tutto il Centro-Nord Italia.
Infatti, sempre il 10 novembre, la Luogotenente della Divisione Lazio – Campania – Sardegna, Rita CERMINARA consegnerà la Charter che segnerà il momento ufficiale d’inizio del CKI LATIUM VETUS che opererà da Castel Gandolfo e di cui il KC Castelli Romani è stato Sponsor.
Al termine, i partecipanti si trasferiranno nel Salone del Ristorante per una Cena sapientemente preparata dagli Chef e – tra una portata e l’altra – verranno battuti all’asta alcuni capi ed accessori moda dell’Atelier La Vie en Blanc che costituiranno la “pietra d’angolo” per le attività di Service del Club nell’anno 2017-2018.
La sfilata sarà ad ingresso libero, mentre per il contributo per la Cena sarà di € 35 a persona. Per chi volesse raggiungerci da fuori Regione, ed approfittarne per un week end tra Roma ed i Castelli, è attiva una convenzione con il Diana Park Hotel per pernottare la sera a 60 euro la doppia con colazione.

Per informazioni e prenotazioni: kiwaniscastelliromani@gmail.com
Daniela de Marco
Vice Presidente KC Castelli Romani “Luigi Russo”

Invito