Dal Governatore Eletto Franco Gagliardini - Training per le Divisioni 15 e 16 Lombardia , 17 e 18 Piemonte

Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 15.04.2018 |  Letture: 1289

Pavia, 13 aprile 2018

Al Luogotenente Governatore Eletto Divisione 15 Lombardia – Giancarlo Albanesi
Al Luogotenente Governatore Eletto Divisione 16 Lombardia – Mirko Osellame
Al Luogotenente Governatore Eletto Divisione 17 Piemonte – Costanza Radice
Al Luogotenente Governatore Eletto Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis – Rachelina Orsani
Ai Presidenti Eletti, Segretari, Tesorieri, Webmaster, Cerimonieri, Addetti stampa dei Club che assumeranno la carica nell’ a. s. 2018/2019 delle Divisioni 15 -16 – 17 - 18

e p.c. Al Governatore del Distretto
All’Imm. Past Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Ai Luogotenenti Governatore delle Divisioni 15 – 16 – 17 - 18
Ai Trainer Distrettuali
Ai Soci delle Divisioni 15 – 16 – 17 - 18
Loro Indirizzi e-mail

Oggetto : CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING PER OFFICERS ELETTI
DELLE DIVISIONI 15 e 16 LOMBARDIA e 17 e 18 PIEMONTE

Carissimi Officer Eletti,

quale Governatore Eletto sono chiamato ad organizzare i Training di Leadership Education per gli Officer Eletti dell’anno sociale in corso. Avrò quindi il piacere di incontrarVi

domenica 13 maggio dalle 9,00 alle 16,00
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB
delle Divisioni 15 e 16 Lombardia e 17 e 18 Piemonte
che si terrà in MILANO,
presso il Centro Sportivo dell’ AERONAUTICA MILITARE - Milano Linate,
(Sede del Kiwanis Club Milano Centro)
(segue dettaglio su come raggiungere la sede del training)

Le sessioni di Training saranno curate dal sottoscritto e dai Trainers Francesco Valenti e Domenico Di Bella dei quali avrete modo di apprezzare la professionalità ed il senso di appartenenza kiwaniana.
Nel raccomandare la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo, presso la stessa sede, al costo di € 25,00 a persona.

Invito i Luogotenenti Governatore Eletti a voler diffondere questa comunicazione ai Presidenti Eletti dei Club delle rispettive Divisioni ed a sollecitare la massima partecipazione, anche dei soci, avendo cura di inviarmi (e per conoscenza al Past Lgt.Gov. del Club Milano Centro Manuel Lazzari cell : 329 3020784 – mail : lazzari.manuel74@gmail.com - che curerà la logistica e le prenotazioni), per esigenze organizzative, una settimana prima dell’ inizio del training, l’ elenco dei partecipanti.

Il Training è rivolto, principalmente ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Clubs che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo. Sarebbe, altresì, opportuna la partecipazione dei Webmaster e dei Cerimonieri ed auspicabile che ad essi possano aggiungersi i Vice Presidente, i Consiglieri ed i soci dei Clubs. Mi auguro che sia chiara per tutti l’importanza di questi momenti formativi, affinché nessuno possa assumere la carica di Presidente, di Segretario, di Tesoriere con improvvisazione e superficialità. Essere un buon officer è una grande responsabilità nei confronti dei nostri soci, del Kiwanis e dei bambini che diciamo di servire. Ci attendono grandi sfide, tra le quali attrarre nuovi soci, fare dei club il luogo privilegiato dove l'amicizia e il servizio siano al primo posto della nostra azione e dove i principi kiwaniani siano vissuti con coerenza ed umiltà. Tutto ciò non si improvvisa, serve conoscenza, preparazione, umiltà, spirito di servizio e l'orgoglio di testimoniare nella vita di tutti i giorni il nostro appartenere al Kiwanis e l'adesione ai suoi valori ed al suo motto: “serving the children of the world”, veramente.
Vi aspetto tutti con molto piacere e con grande voglia di fare, al servizio del Kiwanis.
Un caloroso saluto.

Governatore Eletto 2017-18