Il KC Chieti Pescara sponsorizza con altri club lo spettacolo di beneficenza di F.Perrotta in favore della Clinica Oncologica di Chieti

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 15.04.2018 |  Letture: 1041

IL KIWANIS CHIETI-PESCARA SPONSORIZZA, INSIEME AD ALTRI CLUB KIWANIS DEL TERRITORIO, ALLE ACLI E AL CRAL ASL2 DI CHIETI, LO SPETTACOLO DI BENEFICENZA DI FEDERICO PERROTTA AL TEATRO MARRUCINO A FAVORE DELLA CLINICA ONCOLOGICA DELL’OSPEDALE DI CHIETI!

24/3/2018, Chieti.
Tutti insieme per i bambini bisognosi! ll Kiwanis Chieti Pescara, il Kiwanis Professional Chieti Theate, il Kiwanis Pescara, il Kiwanis Chieti Theate, insieme alle ACLI Chieti e al CRAL ASL 2 Chieti, hanno sponsorizzato la commedia brillante 'Uomini sull'orlo di una crisi di nervi' di Federico Perrotta, tenutasi con doppio spettacolo al Teatro Marrucino di Chieti. Il ricavato della vendita dei biglietti è stato devoluto alla fine dello spettacolo serale all'Associazione Voi e Noi e alla Clinica Oncologica dell'Ospedale di Chieti. Grande successo di pubblico per una manifestazione benefica che ancora una volta ha visto quattro club Kiwanis mettersi all'opera per aiutare i degenti della clinica oncologica, che ospita anche tanti bambini! KIDS NEED KIWANIS!

spettacolo   beneficenza   ospedale