KC Paternò - Conferenza sul Cyberbullismo presso l'Istituto Tecnico Economico di Paternò “G. Russo”

Pubblicato da: Federica | KC Paternò | 20.02.2018 |  Letture: 950

Sabato 17 Febbraio 2018 presso l’Aula Magna dell'Istituto Tecnico Economico di Paternò “G. Russo” si è svolta la Conferenza sul “Cyberbullismo – Fenomenologia ed azioni da intraprendere”.
La conferenza organizzata dal Kiwanis Club Paternò, è stata presentata dal Presidente del Club dott. Angelo Corsaro che ha introdotto i relatori:
Dott. Francesco Cannavà, psicologo componente dell'Osservatorio Distrettuali sui bullismi, dott. Marcello La Bella Dirigente Compartimento Sicilia Orientale della polizia Postale e delle Comunicazioni, e dott. Elio Garozzo Past Governatore Chair distrettuale del service Cyberbullismo.
Dinanzi a circa un centinaio di allievi con i loro docenti, i relatori hanno fatto un efficace focus sul Cyberbullismo, tratti essenziali e strategie per difendersi.
Ha concluso il Luogotenente della Divisione 2 Etna Patrimonio dell'Umanità dott. Carmelo Basso

cyberbullismo   Polizia Postale   scuola