KC Alessandria Città della Paglia - Riconferma del presidente per il nuovo anno sociale 2017-2018

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria Città della Paglia | 24.10.2017 |  Letture: 1899

13 ottobre 2017
Riconferma del Presidente Simona Delfino
Venerdi 13 ottobre la Presidente del Kiwanis Club “Alessandria – Città della Paglia” Dama SMOCSG Simona Delfino ha festeggiato la sua riconferma alla guida del Club in compagnia dei soci kiwaniani e di numerosi amici presso il salone d’onore del castello reale di Oviglio.
Nel meraviglioso castello appartenuto alla famiglia Visconti di Milano e successivamente passato ai Savoia si è, quindi, svolto il virtuale “passaggio di campana” ai cui hanno presenziato il neo Luogotenente della Divisione “Piemonte – Viribus Unitis” Alessandro De Faveri, il Responsabile nazionale per le attività di sviluppo dei Club Kiwanis Domenico Lamantia e il Preside del Kiwanis Club di Casale Monferrato Patrick Pecoraro.
Alla cerimonia erano, inoltre, presenti il Direttore della Scuola di allievi agenti di Polizia di Stato Dott. Bruno di Rienzo, il Cappellano della Scuola di Polizia e socio onorario del Club alessandrino Prof. Cav. Don Augusto Piccoli nonché rappresentanti della FIDAPA e dell’ANIOC.
I fondi raccolti nella serata contribuiranno alle spese che dovranno essere sostenute per i futuri service istituzionali del Club.
L’incontro, allietato dalle musiche del duo “Juetand e Micaela”, è stato ripreso dall’emittente televisiva Telecity.
Nel salutare i convenuti alla riuscitissima serata la Presidente ha ricordato il prossimo appuntamento del Club presso il ristorante il Grappolo di Alessandria del prossimo venerdì 17 novembre.

In TV

Telecity Alessandria - 17-10-2017 Alessandria Città della Paglia