KC Erice - Premiazione Concorso "Metti un libro davanti ad uno smartphone"

Pubblicato da: Rosalba | KC Erice | 27.03.2018 |  Letture: 1294

KC Erice - Premiazione Concorso
Coinvolgente manifestazione presso l'Istituto A.De Stefano di Erice organizzata dal Kiwanis Club di Erice per la Premiazione del Concorso "METTI UN LIBRO DAVANTI AD UNO SMARTPHONE". Sono state coinvolte le ultime Classi dello stesso Istituto coadiuvate dal corpo docente. Circa 60 alunni hanno partecipato al concorso, 4 gli studenti premiati, mentre a tutti sono stati dati degli attestati di partecipazione. Ai 4 vincitori sono stati consegnati dei buoni libro (di valore diverso) offerti dal Kiwanis Club di Erice.
A conclusione della manifestazione, l'orchestra formata dai ragazzi dell'Istituto si è esibita per allietare tutti gli intervenuti con molta soddisfazione del nostro Presidente Giovanni Giganti, anche perchè la cerimonia di consegna dei premi è stata ripresa da una TV locale con intervista sia al Presidente che alla Dirigente Scolastica.
Lo scopo dell'iniziativa è stata molto valida, perchè i ragazzi si sono dedicati alla lettura dei libri che sono stati donati dal Club nel mese di novembre scorso.
Aldo D'Amico - Addetto Stampa Kiwanis Club di Erice

premiazione   concorso   libri