Navigazione veloce

Il KC Pescara Castellammare per Pasqua offre regali e provviste ai bambini di una casa famiglia  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 26.03.2018  |  Letture: 625

Il KC Pescara Castellammare per Pasqua offre regali e provviste ai bambini di una casa famiglia
Il KC Pescara Castellammare (Presidente Renato Lombardo di Monte Iato) ha trascorso il pomeriggio di venerdì 23 marzo 2018, nell’Istituto delle suore domenicane “Opera Santa Maria di Nazareth”, di Francavilla al Mare (CH), regalando ai bambini poveri ospitati, sia italiani che stranieri accompagnati, tanta allegria, giocattoli, uova di Pasqua, Colombe, oltre ad una cospicua scorta di pannolini per i più piccoli.
Ha rappresentato il club il Presidente designato Antonio Sorrentino.
Questa bella ed accogliente struttura ospita delle ragazze madri ed i loro figli, oltre ad orfanelli o bambini con famiglie in grave difficoltà economica.
Le suore domenicane sono persone eccezionali, perché vivono con il solo aiuto della provvidenza, non ricevendo alcun sostentamento dagli enti pubblici.
L’esperienza è stata umanamente molto utile, perché ha permesso di donare un po’ di felicità a dei bambini tanto sfortunati e che, senza l’aiuto del KC Pescara Castellammare, il giorno di Pasqua, sarebbero rimasti senza regali.
Le suore domenicane si sono congratulate con il nostro club per la grande sensibilità dimostrata ed hanno ringraziato per la sincera e generosa solidarietà, rivolta ai bisogni dei bambini sfortunati, italiani e stranieri, di ogni razza e religione.














TAGS:   




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia