KC Alessandria - Serata conviviale per gli 850 anni della Città di Alessandria

Pubblicato da: Federica | KC Alessandria | 25.03.2018 |  Letture: 1414

KC Alessandria - Serata conviviale per gli 850 anni della Città di Alessandria
Serata conviviale per gli 850 anni della Città di Alessandria organizzata dal KC Alessandria al Ristorante Due Buoi Rossi dal Presidente Franco Fassola coadiuvato dalla Past. President. Rosalba Pin Zavattaro.
Sul Tema: Come parlare di Alessandria in alessandrino a 850 anni dalla fondazione della città (1168).
Relatori: Prof. Gian Luigi Ferraris (Presidente Società Alessandrina di Italianistica) e Dott. Luciano Olivieri (poeta dell’alessandrinità discreta) con rispettive signore.
Per il Kiwanis erano presenti, tra gli altri, Alessandro De Faveri Luogotenente Governatore Divisione Piemonte Viribus Unitis, Luciano Giacomini Chair Osservatorio Diritti dell'infanzia A. nord (KC GE C.), Domenico Lamantia Chair Mantenimento e Sviluppo Divisione 18 (KC Casale M.), Rachelina Orsani Lgt. Eletta Divisione Piemonte V.U. 2018.2019 (KC Vercelli), Massimo Cavallone (KC Casale M.)e del KC AL Salvy Ferraro, Maria Grazia Putzolu, Vanda Cerafogli, Romana Gambetta, Romana Musso, Capelli Virginia, Angela Nervi, Francesco Franco, Angela Balossino.
Gli invitati:Prof. Giuseppe Sailo (Prof. In Ematologia) e Signora, Avv. Maria Bagnadentro (Presidente Eletta 2019 Soroptimist Asti), Dott. Elisa Antoniazzi (Dott. Veterinario), Raffaella De Lisi (Presidente Convegno Culturale Beata Maria Cristina di Savoia di AL).
Grosso successo il Service Distrettuale Happy Child e il service in favore di una famiglia bisognosa con le uova di Pasqua Kiwanis ed i libri dei nostri relatori.
La conviviale si è chiusa con una targa di De Faveri a Rosalba Pin Zavattaro e i famosi diplomi di Giacomini e Fassola ai nostri relatori Gian Luigi Ferraris e Luciano Olivieri.
Luciano Giacomini - Chairman Public Relation and Communication

anniversario   linguaggio   uova