Il KC Erice tra gli sponsor del convegno "Scuole e Sport - Ambasciatori della Legalità"

Pubblicato da: Rosalba | KC Erice | 23.10.2017 |  Letture: 1117

Il KC Erice tra gli sponsor del convegno
Nel contesto delle attività programmate a San Vito Lo Capo dal 9 al 13 ottobre 2017, oltre ad attività sportive e visite guidate volte a far conoscere i “tesori” del territorio, ha avuto luogo un interessante convegno sul tema “Scuole e Sport – Ambasciatori della Legalità” a cui hanno partecipato studenti di Scuole provenienti dal Friuli Venezia Giulia, dal Veneto, dalle Marche, dalla Sardegna e dalla stessa Sicilia.
Il nostro Club Kiwanis di Erice è stato tra gli Sponsor delle iniziative ed ha partecipato donando cappellini e magliette con il logo Kiwanis.
Al nostro Presidente Giovanni Giganti è stata donata una targa di ringraziamento. La partecipazione al suddetto evento ci ha molta visibilità nel territorio.
Aldo D'Amico - Addetto stampa del Club Kiwanis di Erice

scuola   sport   legalita