KC Pescara - Riprendono con successo le lezioni di legalità nelle scuole pescaresi

Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 18.03.2018 |  Letture: 1005

Il Kiwanis club Pescara anche quest'anno ha continuato il proprio service nelle scuole parlando di legalità con il dott. Nicola Trifuoggi, già Procuratore generale della Repubblica in Pescara.
La prima scuola di quest'anno è stata l'istituto Comprensivo di Cepagatti dove i ragazzi hanno partecipato numerosissimi.
Il dott. Trifuoggi ha saputo catturare ancora una volta la loro attenzione rispondendo alle numerosissime domande.

Nella seconda giornata di "Lezioni di legalità" sono stati coinvolti gli alunni dell'istituto comprensivo di Montesilvano dove il dott. Nicola Trifuoggi ha parlato di legalità ai ragazzi della scuola media. Come sempre grande è stato l'interesse che Trifuoggi ha saputo suscitare nei ragazzi che si sono avvicendati nel fare domande al relatore.
Il Dirigente scolastico ed i docenti hanno ringraziato ancora una volta il Kiwanis club Pescara per quanto fatto per i ragazzi auspicando una continua e fattiva collaborazione.

legalita   scuola