KC Biella Victimula Pagus - Presentazione del Giro d'Italia Handbike con il Cav. Andrea Leoni

Pubblicato da: Federica | KC Biella Victimula Pagus | 17.03.2018 |  Letture: 1685

Bellissima serata al Kiwanis Club Biella Victimula Pagus lo scorso 15 marzo presso Palazzo Boglietti con il tema "Coraggio e determinazione". Relatore Cav. Andrea Leoni, ideatore ed organizzatore del giro d'Italia Handbike nonchè Direttore tecnico della Carovana del Giro d'Italia professionisti, che ha illustrato con grande passione la realtà di questa manifestazione riuscendo ad incuriosire e a coinvolgere emotivamente i numerosi presenti.
Tra l'altro da quest'anno anche il Presidente del Kiwanis Club Biella Victimula Pagus Pier Giuseppe Motto parteciperà alle tappe del giro handbike come medico volontario, contributo personale ad esprimere lo spirito Kiwaniano nei confronti dei diversamente abili.
Apprezzato l'intervento di Roberto Bertola Presidente Sez.ANGSA di Biella che ha illustrato le attività della Casa per l'Autismo di Candelo e di Susanna Platinetti che ha donato all'ANGSA le opere di suo padre Fulvio, apprezzato pittore scomparso di cui ha anche presentato un video. A conclusione dell'impegnativa serata il Presidente Pier Giuseppe Motto ha poi gestito una lotteria con premi veramente molto ricchi donati con generosità e spirito di partecipazione dai soci del Club. Presente il Luogotenente Governatore Eletto Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis Rachelina Orsani e il Kiar Mantenimento e sviluppo Domenico La Mantia.
Graditissima ed apprezzata la partecipazione della Presidente del Garden Club Biella Piera Valeggia con cui vi è un'ottima collaborazione. Un Grazie anche a Maria Ruggieri Presidente del Rotary Club Viverone Lago per la sua partecipazione al Service.

handbike   sport   disabilita