Navigazione veloce

KC Trapani-Saturno - Secondo incontro di Prevenzione Odontoiatrica Infantile con gli alunni della scuola Ciaccio Montalto di Trapani  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Trapani - Saturno | 15.03.2018 |  Letture: 1933

KC Trapani-Saturno - Secondo incontro di Prevenzione Odontoiatrica Infantile con gli alunni della scuola Ciaccio Montalto di Trapani
Lunedì 12 Marzo u.s., il Kiwanis Club di Trapani-Saturno ha proseguito nel progetto POI (Prevenzione Odantoiatrica Infantile) incontrando alcune Classi della Scuola Ciaccio Montalto di Via Orti In Trapani.
La Dott.sa Paola Giglio Drago, odontoiatra, ha spiegato ai giovani alunni come effettuare la pulizia dei denti al fine di mantenerli sani. Ha dato loro anche informazioni sulla necessità di una sana alimentazione che deve prevedere molta frutta e verdura, legumi evitando brioscine e dolciumi.
I bambini hanno seguito con molto interesse quanto illustrato dal Medico, hanno dato prova di avere recepito ed imparato le modalità di spazzolatura dei denti ed hanno ripetuto la filastrocca che veniva proposta dal medico. Hanno anche rivolto numerose domande ricevendo le adeguate risposte.
Il progetto si concluderà la prossima settimana di Marzo con le ultime Classi.
L’ADDETTO STAMPA
Adolfo Di Salvo













TAGS:   
progetto POI   prevenzione   odontoiatria   scuola   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia