KC Perugia Etrusca - Passaggio della Campana e Passaggio delle Consegne nella Divisione 9 Umbro-Sabina

Pubblicato da: Federica | KC Perugia Etrusca | 22.10.2017 |  Letture: 1913

Gran bella serata giovedì 19 ottobre 2017, nella splendida Location del Deco' hotel di Perugia dove si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana del Kiwanis Club Perugia Etrusca.

Alla presenza del Governatore Giuseppe Fabio Cristaldi e dell'immediato Past Governatore Valchiria Do, Antonino Bertini ha lasciato la carica di Presidente a M.Cristina Tanchi.

Hanno inoltre onorato con la loro presenza il Sindaco di Perugia Andrea Romizi ed il Sindaco di Assisi Stefania Proietti.

Anche i clubs di Assisi, Foligno e Perugia hanno effettuato rispettivamente la conferma ed il Passaggio del Martelletto.

Passaggio anche delle consegne tra i Luogotenenti della Divisione 9 Umbro-Sabina tra il Luogotenente uscente Damiano Duranti ed il Luogotenente entrante Alba Asfalti.

passaggio campana   passaggio consegne   Divisione 9