KC Salerno - Accordo con il Comitato provinciale Unicef a favore di Happy Child

Pubblicato da: Rosalba | KC Salerno | 14.02.2018 |  Letture: 1564

KC Salerno - Accordo con il Comitato provinciale Unicef a favore di Happy Child
Nella sede del comitato Provinciale UNICEF di Salerno, la presidente del club Mariapia D'Acunto con la componente del direttivo e del comitato Eliminate ed Happy Child, Carmen Criscuolo, e la presidente provinciale Unicef, Dottoressa Giovanna Ancora Niglio con una nutrita rappresentanza del comitato provinciale, hanno concordato di sottoscrivere, nella prossima assemblea del club del 26 febbraio, l'accordo di partenariato a sostegno del progetto UNICEF che prevede l'inclusione sociale dei minori migranti non accompagnati, il nostro Happy Child.
L'iniziativa già preannunciata dall'Unicef ai moltissimi comuni della provincia darà a noi del Kiwanis Salerno la possibilità di farci conoscere, e ce lo auguriamo, anche in molti comuni. L'incontro è stato proficuo e ricco di entusiasmo e darà la possibilità a due "over amiche" ritrovate di fare insieme un bel percorso nell'interesse di questi bimbi.

Happy Child   Unicef   accordo