KC Chieti-Pescara e il Key Club Galiani-De Sterlich partecipano alla vendita delle 'Primule per la Vita' in sostegno al Movimento per la Vita

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 13.02.2018 |  Letture: 1230

IL KIWANIS CLUB CHIETI PESCARA E IL KIWANIS KEY CLUB ‘GALIANI-DE STERLICH' PARTECIPANO ALLA RACCOLTA FONDI DEL MOVIMENTO PER LA VITA DI CHIETI VENDENDO LE ‘PRIMULE DELLA VITA’ DAVANTI ALLE CHIESE DELLA CITTA’!

3-4 Febbraio 2018, Chieti.
In occasione della 40^Giornata per la Vita, il Kiwanis Club Chieti Pescara e il Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich collaborano attivamente alle giornate celebrative e alla raccolta fondi annuale del Movimento per la Vita di Chieti, vendendo le 'Primule per la Vita' davanti alle Chiese di Chieti centro e Chieti scalo. Giovani volontari pieni di gioia e vita, molto motivati nel dedicare il proprio tempo ed impegno per una nobile causa, hanno dato un bellissimo esempio di cittadinanza attiva, dai valori sani e robusti, un contributo fattivo alla celebrazione della Vita, che va protetta sempre ed in ogni circostanza! Sempre presenti ed attivi il Presidente del Movimento per la Vita di Chieti Claudio Micucci e l'infaticabile signora Melita, che con il loro esempio ed abnegazione hanno sostenuto e spronato i ragazzi per tutto il tempo dell'evento, coadiuvati dagli altri membri del Movimento e dall' Advisor del Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich, nonché Past President del Kiwanis Club Chieti Pescara, Nina Guarini. La gioia e l'energia positiva dei giovani, il loro forte spirito di amicizia e la loro allegria, il loro mettersi in gioco con grande impegno in questo importante evento, hanno avuto una formidabile risposta da tutta la comunità, che li ha accolti contribuendo con generosità alla riuscita dell'evento! Una grande giornata di service!!

Key Club   service   beneficenza