KC Canicattì e KC Parnaso - Charter e Passaggio della Campana

Pubblicato da: Rosalba | KC Canicattì | 16.11.2017 |  Letture: 1121

KC Canicattì e KC Parnaso - Charter e Passaggio della Campana
Sabato 11 novembre 2017, nei locali di Villa Grazia, a Canicattì, hanno avuto luogo le cerimonie del Passaggio della Campana dei Kiwanis Club Canicattì e Kiwanis Club Parnaso, che hanno anche festeggiato rispettivamente la XXIV e la XVIII Charter.
Erano presenti il Luogotenente Governatore della Divisione 6 Sicilia, Aldo Leone, con la gentile consorte Giovanna Triolo, segretaria della Divisione; i soci dei due Kiwanis Club, nonché i rappresentanti dei club service locali Rotary, Fidapa e Club delle Mamme.
Nel Kiwanis Club Canicattì alla d.ssa Maria Serravillo succede alla presidenza l’avv. Diego Aprile, nel Club Parnaso all’arch. Massimo Muratore succede il P.I. Antonio Brucculeri. Nuovo segretario del Club Canicattì il rag. Faustino Giacchetto, mentre nel Club Parnaso sono stati confermati segretario il rag. Ignazio Ingrassia e tesoriere Caterina Curreri.
Dopo la presentazione dei nuovi consigli direttivi, lo scambio dei regali e le consuete foto di gruppo, ha avuto luogo la conviviale durante la quale sono stati consegnati dei piccoli ricordi ai presenti.

charter   passaggio campana   club