Il KC Pescara Castellammare sostiene l'AIRC distribuendo le “Arance della salute”

Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 05.02.2018 |  Letture: 1003

Nei giorni di sabato 27 e domenica 28 gennaio 2018 l'AIRC, in molte piazze italiane, ha distribuito le “Arance della salute”, in cambio di un contributo da utilizzare per la ricerca scientifica contro il cancro.
Nella mattina di domenica 28, il KC Pescara Castellammare, rappresentato dal Presidente in carica Renato Lombardo di Monte Iato, insieme al Presidente designato Antonio Sorrentino, al segretario Renata Di Giuseppe (anche volontaria AIRC) e ad altri soci del club (Edi Tinarelli, Anna Cutilli, Antonella Malino) e a tanti amici, nella bella ed assolata Piazza Salotto di Pescara, in un clima di amicizia ed allegria, ha sostenuto l’AIRC (sezione regionale Abruzzo), distribuendo numerose reticelle di arance.
L’iniziativa ha riscosso molte adesioni e la raccolta è stata molto fruttuosa per la ricerca oncologica, grazie anche all’impegno del KC Pescara Castellammare!

AIRC   service   arance