Dal Governatore Eletto Franco Gagliardini - Convocazione Training Divisioni Sicilia 6 e 7

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 31.01.2018 |  Letture: 1046

Pavia, 30 gennaio 2018
AL LUOGOTENENTE GOVERNATORE ELETTO
DIVISIONE 6 SICILIA - RINO FARRUGGIA
AL LUOGOTENENTE GOVERNATORE ELETTO
DIVISIONE 7 SICILIA - ANTONINO FRATTAGLI
AI PRESIDENTI ELETTI,
Segretari, Tesorieri, Webmaster, Cerimonieri, Addetti stampa dei Club
che assumeranno la carica nell’a.s. 2018/2019 delle Divisioni 6 e 7 SICILIA

e p.c. Al Governatore del Distretto
All’Imm. Past Governatore
Al Segretario del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Ai Luogotenenti Governatore delle Divisioni 6 e 7 Sicilia
Ai trainer Distrettuali
Ai Soci delle Divisioni 6 e 7 Sicilia
Loro Indirizzi e-mail

CONVOCAZIONE LEADERSHIP EDUCATION TRAINING PER OFFICERS ELETTI
DELLE DIVISIONI 6 e 7 SICILIA

Carissimi Officer Eletti,

quale Governatore Eletto sono chiamato ad organizzare i Training di Leadership Education per gli Officer Eletti dell’anno sociale in corso, avrò quindi il piacere di incontrarVi

domenica 18 febbraio dalle 9,00 alle 17,00
al TRAINING PER OFFICERS ELETTI DI CLUB
delle Divisioni 6 e 7 Sicilia
che si terrà a PALERMO
presso l’ASTORIA PALACE Hotel, Via Montepellegrino, 62

A questa sessione potranno, eventualmente e per questioni di opportunità, partecipare i club delle altre divisioni siciliane 1, 2 e 3 che non hanno potuto partecipare alla precedente sessione del 28 dicembre u.s. tenutasi a Giarre.
Le sessioni di Training saranno curate dal sottoscritto e dai Trainers Francesco Valenti e Domenico Di Bella, dei quali avrete modo di apprezzare la professionalità ed il senso di appartenenza.

Nel raccomandare la massima puntualità, Vi confermo che faremo una pausa pranzo, presso la stessa sede, al costo di € 25,00 a persona.
Invito i Luogotenenti Governatore Eletti Antonino Frattagli e Rino Farruggia a voler diffondere questa comunicazione ai Presidenti Eletti dei Club delle rispettive Divisioni ed a sollecitare la massima partecipazione, anche dei soci, avendo cura di inviarmi (e per conoscenza al Lgt. Gov. Aldo Leone che curerà la logistica e le prenotazioni), per esigenze organizzative, una settimana prima dell’inizio del training, l’elenco dei partecipanti ed il numero di quanti si fermeranno a pranzo.

Il Training è rivolto, principalmente ed obbligatoriamente, ai Presidenti Eletti ed ai Segretari e Tesorieri dei Club che si prevede ricoprano tale carica l’anno successivo. Sarebbe, altresì, opportuna la partecipazione dei Webmaster, e dei Cerimonieri ed auspicabile che ad essi possano aggiungersi i Vice Presidente, i Consiglieri ed i soci dei Club.

Vi aspetto tutti con molto piacere e con grande voglia di lavorare al servizio del Kiwanis.
Essendo il mio obiettivo, dichiarato in Convention, quello di pacificazione del Distretto, Vi segnalo sin d’ora il mio motto (che più che un motto è un invito!):

“Semina Amore, diffondi il Bene”

Un caloroso saluto

Governatore Eletto 2017-18