KC Pescara - Tombolata di solidarietà con i bimbi della “Capanna di Betlemme”

Pubblicato da: Federica | KC Pescara | 13.01.2018 |  Letture: 1391

KC Pescara - Tombolata di solidarietà con i bimbi della “Capanna di Betlemme”
Venerdì 5 gennaio, presso la “Capanna di Betlemme” si è tenuta una tombolata di solidarietà, organizzata dal Kiwanis Club Pescara in collaborazione con il Cral Asl Chieti 02 e la Presidenza Provinciale Acli di Chieti e il Kiwanis Young Professional Chieti.
L’evento, a cui hanno entusiasticamente preso parte grandi e piccini, è stato allietato da una speciale Befana interpretata dall’attore Federico Perrotta, che ha consegnato insieme a Luca Fortunato ed alle socie, calze e doni. Grande solidarietà anche da parte della Banda dei Babbo Natale che con la loro presenza hanno allietato la serata.
La sinergia dei club ed associazioni ha consentito di raccogliere fondi per aiutare i bambini ospiti della struttura.

epifania   tombola   solidarieta