Il KC Chieti Pescara insieme ad altri club service e associazioni partecipa alla S.Messa di Natale per il volontariato

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara | 09.01.2018 |  Letture: 1848

IL KIWANIS CLUB CHIETI PESCARA PARTECIPA ALLA MESSA DI NATALE DEL VOLONTARIATO, INSIEME AGLI ALTRI CLUB KIWANIS DEL TERRITORIO, ALLE ACLI CHIETI E AL CRAL ASL CHIETI

19/12/2017, Chieti. Animata dalle bellissime voci del coro Gospel Sound Machine, presso la bellissima chiesa di 'Mater Domini' di Chieti, si è tenuta la SS. Messa di Natale per il Volontariato con la partecipazione delle ACLI, del CRAL ASL Chieti, dei club Kiwanis di Chieti e Pescara, presenti anche altri club service del territorio. Momenti di grande preghiera e coinvolgimento emotivo per l'Avvento di Nostro Signore Gesù Bambino, perché aiuti tutte le associazioni di volontariato a portare avanti con impegno e gioia le proprie attività di solidarietà nei confronti delle persone bisognose e in difficoltà.

natale   messa   volontariato