KC Alessandria - Report della Consegna della Charter al club nel 1997

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 08.01.2018 |  Letture: 2143

KC Alessandria - Report della Consegna della Charter al club nel 1997
LUCIANO GIACOMINI PRESENTA REPORT E FOTO STORICHE CHARTER 1997

Luciano Giacomini, Presidente Fondatore del Kiwanis Club Alessandria, durante la serata conviviale organizzata dal club (Presidente Franco Fassola) per festeggiare la 20^ Charter, in concomitanza con la Festa degli Auguri di Natale, ha presentato un report con foto e commenti della serata della prima Charter, organizzata nel dicembre del 1997, pure al Ristorante storico "Alli Due Buoi Rossi" .
Come da cerimoniale, spettò a Luciano Giacomini, il primo tocco di campana alla presenza del Governatore eletto Matteo Calabretta, che sostituiva il Governatore Nicolo’ Russo e di Stefano Farese, Presidente del Club Sponsor Torino. Erano inoltre presenti il Dott. Francesco Faggiano, Questore di Alessandria; il Col. Tagliari del Comando Provinciale Carabinieri di Alessandria; Piero Grasso del KC Bergamo Orobico (Oggi Presidente Federazione Europa), Ezio Barasolo del KC Vercelli (Poi Governatore del Distretto nell'A.S. 2002-3003), Franco Gagliardini del KC Pavia (oggi Govern. Eletto DISM), il Dott.Carlo Sardi (socio fondatore e poi LGT. Governatore Divisione Lombardia 1 Liguria A.S.2017-2018), Ilaria Burzi, l'Arch Giuseppe Bard e Sig.ra Genny, Giuseppe Balestrero e Sig.ra Giuseppina,il Dott. Vicenzi e Sig,ra, Elisa Viale e naturalmente il Direttivo con Pietro Bigotti,Pietro Fronterrè, Giorgio Viale e tutti i soci fondatori.
Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication

Report e foto storiche della Charter del 1997:
Foto 1 (Dott. Francesco Faggiano, Matteo Calabretta, Maria Giacomini, Luciano Giacomini, Stefano Farese, Elena Farese)
Foto 2 (L.Giacomini, Ilaria Burzi, Col. Tagliari, Dott. F.Faggiano )
Foto 3 (Piero Grasso, S.Farese, M.Calabretta, Col. Tagliari, Maria.Giacomini)
Foto 4 (Piero Grasso, Mariuccia e Ezio Barasolo)
Foto 5 (Carlo Sardi, Maria Grazia Bandirola, Maestro Bottino)
Foto 6 (Luciano Giacomini al tradizionale taglio della torta)

charter   report   ventennale