KC Lentini - Notte di San Silvestro all'insegna dell'amicizia e della solidarietà

Pubblicato da: Federica | KC Lentini | 05.01.2018 |  Letture: 1157

Nell'accogliente sala eventi del Surprise il Kiwanis Club di Lentini il giorno 31 dicembre sera, "notte di San Silvestro", ha festeggiato l'arrivo del nuovo anno.
Numerose sono state le adesioni di soci che hanno coinvolto anche parenti ed amici, garantendo così il successo della bellissima iniziativa. Sereno ed articolato lo svolgimento dell’evento a partire dalla conviviale ricca di gustose portate ed annaffiata da fiumi di prosecco e pregiati vini siciliani. Non è mancato nulla: dolci, panettone, pandoro, frutta secca, datteri tunisini originali e fin'anche noccioline e semenza hanno completato il ricco menu della serata culinaria e di gioia.
Allo scoccare della mezzanotte segnalato dal programma che in diretta veniva trasmesso, contemporaneamente al tradizionale brindisi di augurio, sono comparsi, come per magia, i fuochi d’artificio, trattenimento eseguito dal simpatico Cosimo Messina, appassionato da sempre in questi scherzetti. Quindi, muniti di cappellini trombette e cotillon si sono aperte le danze che hanno visto un momento di vera allegria e piena spensieratezza. Hanno preso parte della serata anche amici del Rotary di Lentini, tra cui il Presidente ed alcuni soci, tutti accompagnati dalle loro gentili consorti.
Non è mancata l’attenzione al service. Infatti, nel corso della serata si è svolta un’allegra tombolata con ricchi premi offerti da generosi ed attenti imprenditori locali. Il ricavato, come di consueto, sarà destinato, ad attività di service.
Un merito di ringraziamento va espresso alle volenterose Socie che con amore e senso di servizio hanno collaborato all’organizzazione dell’evento.
Lella Aletta - Addetto stampa

capodanno   tombola   service