Navigazione veloce

Dal Chair Coordinamento Service - Damiano Duranti  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 02.01.2018 |  Letture: 1511

Dal Chair Coordinamento Service - Damiano Duranti
Foligno, 2 gennaio 2018

Ai Presidenti dei Club
Ai Chairman dei Service distrettuali

e, p.c. Al Governatore Giuseppe Cristaldi
Al Segretario Distrettuale, Giuseppe Azzarà
Al Consiglio Direttivo Distrettuale
Ai Soci del Kiwanis Distretto ITALIA-SAN MARINO


Buon Anno a Tutti! Si riparte.
Speriamo abbiate trascorso un sereno Natale con l’augurio che il nuovo anno sia un anno di salute e prosperità. Per il Kiwanis, che raggiunga gli obiettivi prefissati, in armonia ed amicizia. E non è un caso che la prima comunicazione del 2018 sia all’insegna del Service!
Se quest’anno il motto è “Teniamo ferma la Nostra rotta!”, è opportuno fornire alcuni “avvisi ai naviganti”.
Sono Damiano Duranti, Chairman per l’Attuazione del Programma: Coordinatore dei Service per l’anno sociale 2017 – 2018.
Cosa fa il coordinatore dei Service, di cosa si occupa?
I Club ed i Nostri Soci fanno tantissime cose lodevoli, portano avanti iniziative meritevoli, ma spesso non le comunicano in modo adeguato; quindi, altri Club che vogliono portare avanti iniziative simili non hanno un punto di partenza ed una via già tracciata, spesso molto utile, perché non conoscono le iniziative già fatte.
Il mio compito è, in primis, raccogliere tutti i progetti di service, che verranno successivamente pubblicati sul sito grazie alla preziosa opera delle Webmaster e fornire idee “su richiesta”, ovvero se un Club cerca idee (o modalità di realizzazione) io posso fornire un supporto.
Inoltre, attraverso la “raccolta dei service”, cerchiamo anche di evitare che le iniziative si accavallino e, per usare un termine di marketing, “cannibalizzino” i partecipanti le une con le altre.
Non esitate, dunque, a trasmettermi tutte le Vostre idee di service all’indirizzo di posta elettronica damianodurant@libero.it, possibilmente in formato word (il testo) ed in formato jpg (le foto).
In conclusione, desidero ricordare ai Chairman dei service distrettuali, che non l’avessero ancora fatto, di inviare preliminarmente a me le linee guida descrittive del service di loro competenza, al solo scopo di verificare, in un formidabile “gioco di squadra”, la coerenza dei contenuti col programma di quest’anno e con gli eventuali aggiornamenti adottati dal Consiglio Direttivo distrettuale; dopodiché, sarà mia cura inoltrarle alle webmaster per la pubblicazione sul sito web www.kiwanis.it e l’invio tramite newsletter e la conseguente condivisione sui social network ufficiali del nostro Distretto.
Come vedete, le mie comunicazioni sono e saranno sempre molto brevi ed operative.

Un saluto a Tutti.

Damiano Duranti
Chairman distrettuale per l’Attuazione del Programma/Coordinatore dei Service


TAGS:   
service   coordinamento   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia