Festa degli auguri dei Club Kiwanis Capo d’Orlando e S.Stefano-Mistretta

Pubblicato da: Federica | KC Santo Stefano - Mistretta | 28.12.2017 |  Letture: 1084

Festa degli auguri dei Club Kiwanis Capo d’Orlando e S.Stefano-Mistretta
In un’atmosfera di grande amicizia, il 22 dicembre 2017, presso il Ristorante “La Tartaruga” si è svolta la tradizionale festa degli auguri dei Club Kiwanis Capo d’Orlando e S.Stefano-Mistretta alla quale ha presenziato il Luogotenente Governatore della Divisione 1 Sicilia dei due mari-Valdemone Giuseppe Lazzaro.
Graditissima la presenza degli amici del club gemellato di Lentini nelle persone del Past Luogotenente Governatore Ciro Messina e del Past Presidente Salvatore Caponetto accompagnati dalle gentili consorti.
I Presidenti Giuseppe Sapone e Rosario Di Pietro e il Luogotente Governatore hanno rivolto ai presenti un breve saluto con l’auspicio che la ricorrenza e il nuovo anno possano essere forieri di momenti di unione e di riflessione intorno a valori fondamentali quali la famiglia, l’amicizia e la solidarietà.
Durante la serata, vissuta con vero spirito kiwaniano, sono state attuate una raccolta di derrate alimentari destinata a famiglie meno fortunate e una tombolata il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Pippo Rifici
Segretario KC Capo d'Orlando