IL KC PESCARA CASTELLAMMARE PARTECIPA AI FESTEGGIAMENTI DEL 50° DELLA NASCITA DEL KIWANIS IN ITALIA

Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 14.10.2017 |  Letture: 1290

Sabato 7 ottobre 2017, nella speciale location del Circolo Ufficiali dell’Aureonautica di Milano, il KC Pescara Castellammare, partecipa, in rappresentanza del Presidente Renato Lombardo di Monte Iato, con il Presidente designato Antonio Sorrentino ed il segretario/tesoriere Mariarenata Di Giuseppe, alla emozionante cerimonia e bella serata di gala dei festeggiamenti del 50° della nascita del Kiwanis in Italia, organizzata dal KC Milano Centro, primo club italiano. Erano presenti il Governatore in carica Giuseppe Cristaldi, l’immediato Past Governatore Valchiria Dò, il Presidente Europeo Piero Grasso, gli officer distrettuali e molte altre autorità kiwaniane (Past governatori, luogotenenti governatori e presidenti di altri club). Presente, per le autorità civili, un assessore della Regione Lombardia, oltre al Presidente nazionale dell’Unicef ed un rappresentante di Telethon, parteners del Kiwanis. Nel gremitissimo salone conferenze, la cerimonia è stata preceduta dal concerto di un eccellente coro di bambini e di adolescenti.

50° anniversario   Kiwanis