KC Pescara - Festa degli Auguri di Natale e service pro Happy Child

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 24.12.2017 |  Letture: 1231

KC Pescara - Festa degli Auguri di Natale e service pro Happy Child
Festa degli Auguri del Kiwanis Club Pescara.
Venerdi 15 dicembre, presso il Ristorante New Gilda di Brecciarola, i soci del Kiwanis Club Pescara, insieme a diversi amici, si sono riuniti per il tradizionale scambio di auguri natalizi.
Presenti il Luogotenente Governatore della Divisione 11 Modesto Lanci, i past LGT GOV Angela Catalano e Luciano Sestri, nonché diversi presidenti e soci di altri club kiwaniani della Divisione 11.
Durante la serata sono stati raccolti fondi per il service Happy Child, spiegato ancora una volta dal LGT Modesto Lanci che, nel suo intervento, ha sottolineato quanto sia importante, specialmente per noi kiwaniani, aiutare tutti quei bimbi che si trovano sul nostro territorio in condizioni di grave disagio.
Non è mancato il consueto intervento del Presidente del Club Vincenzo La Frazia, che ha esteso i suoi auguri a tutti i presenti, mentre Angela Catalano, nel suo intervento, ha portato i saluti del Presidente Europeo Piero Grasso, socio onorario del Club Pescara, non presente alla serata per impegni istituzionali.
Erano inoltre presenti alla conviviale natalizia i soci onorari Nicola Trifuoggi, già Procuratore della Repubblica in Pescara ed il maestro Michele Di Toro.

natale   auguri   happy child