Il KC Pescara partecipa alla benedizione del calendario ANFFAS

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 24.12.2017 |  Letture: 1566

Il KC Pescara partecipa alla benedizione del calendario ANFFAS
Il 14 Dicembre 2017, presso la Banca Teatina (ex Carichieti), il Kiwanis club Pescara, invitato dalla presidente ANFFAS Gabriella Casalvieri, ha partecipato alla Benedizione del Calendario ANFFAS 2018, impartita da Mons. Bruno Forte.
Grande la partecipazione delle autorità locali e della cittadinanza tutta.
La Presidente ha salutato i presenti; momenti intrisi di profonda emozione e commozione hanno scandito il trascorrere dell'evento.
Palpitanti e sentite le testimonianze della Dott.ssa Santilli, della Dott.ssa Rossella Domizio, della dott.ssa Antonietta Gennari, della Sig.ra Cinzia Bruno che hanno commosso la platea con parole di vicinanza, stima e affetto verso l'Associazione.
A coronamento dell’evento il Ringraziamento al Kiwanis Club Pescara per la collaborazione intrapresa attraverso l'espletamento del Progetto: "Mettiamo in tavola la solidarietà". Il Presidente, Dott. Vincenzo La Frazia ha espresso la volontà di consolidare il legame nel tempo.

calendario   anffas