Navigazione veloce

Dalla Segreteria Distrettuale – Comunicazione n.1  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 13.10.2017 |  Letture: 2380

Dalla Segreteria Distrettuale – Comunicazione n.1
Reggio Calabria, 12 Ottobre 2017

Ai Presidenti e Segretari di Club
e, p.c. A tutti i Soci
Kiwanis Distretto Italia-San Marino




Dalla Segreteria Distrettuale – Comunicazione n.1


Carissimi,

nel ringraziare il Governatore, Giuseppe Cristaldi, per la fiducia accordata, e l’attuale Direttivo distrettuale, riprendiamo la collaborazione col Distretto Italia-San Marino, con lo spirito di servizio e l’umiltà di sempre.
Ci auguriamo di trascorrere un anno sereno ed entusiasmante, che veda realizzarsi gli obiettivi e le attività per cui è nata la nostra Organizzazione. Cominciamo, quindi, col darvi alcune informazioni:

1- Stato attuale del Distretto - Vi informiamo che il nostro Distretto si compone di 17 Divisioni, 132 Club, e 2531 Soci quali risultanti al 30 settembre u.s. ( -53 soci rispetto al 30.09.2016) e, per quanto riguarda i Programmi di Service e Leadership, rileviamo: 31 S.L.P attivi, di cui 9 K-Kids, 8 Builders Club, 6 Key Club, 2 Circle K, 3 Aktion Club e 3 Kiwanis Junior.

2- Aggiornamento Rappresentante Legale – Vi ricordiamo la scadenza del 31 ottobre p.v., entro cui comunicare all’Agenzia delle Entrate il nome del nuovo rappresentante legale del Club, vale a dire il Presidente, compilando l’apposito Modello AA5/6, che alleghiamo in una versione editabile assieme al fac-simile diffuso durante gli ultimi training distrettuali.

3- Report Attività dei Club (c.d. Rapportini Bimestrali) – Vi ricordiamo, inoltre, che entro il giorno 10 del mese successivo ad ogni bimestre è indispensabile inviare alla segreteria distrettuale il report dell’attività dei club compilando l’apposito modulo, invariato nei contenuti rispetto agli ultimi due anni sociali, scaricabile dal sito web distrettuale al seguente link:
https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2017/download.php?list.8
La prima scadenza sarà il 10 dicembre per il report relativo ai mesi di Ottobre-Novembre 2017.

4- Iscrizione nuovi Soci – Con l’augurio di vedere tante persone entrare a far parte della nostra Associazione, ricordiamo che, al completarsi della procedura statutaria prevista per l’ingresso di nuovi soci, potete procedere senza indugio alla loro registrazione in directory online, a cura dei segretari di club. Qualora il nuovo socio “… si sia dimesso da un Club Kiwanis […] non può essere ammesso in nessun altro Club senza che questo abbia preventivamente sentito il Comitato di Direzione del Club originario”. Così recita la Procedura Applicativa dello Statuto distrettuale n. 72 che, oltre a configurare un obbligo di carattere informativo, ha anche e soprattutto un valore etico.

Cogliamo, infine, l’occasione per ringraziare sin d’ora Lorena Trusiani, segretaria presso l’ufficio della sede di Roma (reperibile dal lunedi al venerdìOre 10:00-16:00 – Tel. 06 32111245 – Email kiwanisitalia@kiwanis.it), per il prezioso e qualificato apporto che saprà dare a tutti noi.

Buon Kiwanis a tutti e sappiate che essere a disposizione di voi Soci sarà per noi un onore!


Segretario Distrettuale - Giuseppe Azzarà
Cell.: +39 329.6102608
Email: azzaragiuseppe@gmail.com

Segretario Aggiunto – Anna Maria Reggio
Cell.: +39 328.0895660
Email: amreggio@kiwanis.it





TAGS:   
segretario   distretto   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia