KC Perugia Etrusca - Festa degli Auguri e della Solidarietà dei Clubs della Divisione 9 Umbro-Sabina

Pubblicato da: Federica | KC Perugia Etrusca | 20.12.2017 |  Letture: 1787

Assisi ci ha accolto cosi!
Presso la "Sala delle Volte" del Comune di Assisi, i Soci della Divisione 9 Umbro-Sabina, insieme a famigliari ed amici, si sono incontrati per il tradizionale scambio degli Auguri Natalizi.
Presenti la Past Governatrice Valchiria Do, la Luogotenente Divisione 9 Umbro-Sabina Alba Asfalti, il Sindaco del Comune di Assisi Stefania Proietti e i Presidenti dei vari Clubs della Divisione 9.
Nel corso della serata sono stati raccolti fondi per il Service territoriale -acquisto giochi certificati e fontana annessa- nell'area verde Parco S. Maria degli Angeli assegnata al Kiwanis dal Comune di Assisi.
Il service va ad aggiungersi alla somma precedentemente raccolta dal Kiwanis club Assisi Pax et Libertas.
Abbiamo potuto realizzare questa bellissima serata di Solidarietà grazie all'aiuto di tutti i Soci dei Clubs partecipanti i quali hanno messo a disposizione per la lotteria numerosi premi.
Ma un particolare grazie va al Club di Antrodoco che ha partecipato con una presenza massiccia di Soci, contribuendo all'ottima riuscita dell'evento.

Con l'occasione, porgiamo i migliori Auguri di serene festività al Governatore Giuseppe Cristaldi ed al Distretto Italia-San Marino
il Presidente M.Cristina Tanchi insieme ai Soci del kiwanis club Perugia Etrusca e della Divisione 9 Umbro-Sabina.

natale   Divisione 9