KC Chieti-Pescara e Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich insieme a Special Olympics nel Flash Mob in occasione della Giornata Mondiale della disabilità

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 13.12.2017  |  Letture: 1102

3 Dicembre 2017. Il Kiwanis Club Chieti Pescara e il Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich partecipano al Flash Mob #MiFaiVolare organizzato dalla Divisione Abruzzo Puglia e da Special Olympics all'Ikea di San Giovanni Teatino nella Giornata Mondiale della Disabilità!!
Più di duecento persone, adulti e ragazzi, disabili e non, si sono ritrovate insieme nel segno della pura gioia e dell'amicizia in un momento importante di grande condivisione!