KC Apsias - Reggio Calabria - Service interclub di Halloween in favore di un giovane atleta degli Special Olympics

Pubblicato da: Federica | KC Apsias - Reggio Calabria | 30.11.2017 |  Letture: 1498

Si è svolta sabato 25 novembre 2017 la cerimonia di consegna del service interclub di Halloween all'Associazione Sportiva Andromeda RC.
Il Kiwanis Club Apsias - Reggio Calabria, il Kiwanis Junior Club Reggio Calabria, il Kiwanis Junior Club Juppiter Reggio Calabria, il Circle K Università Dante Alighieri Reggio Calabria, il Rotaract Club Reggio Calabria, il Rotaract Club Reggio Calabria Sud "Parallelo 38" e l'Agifar Reggio Calabria hanno centrato l'obiettivo di raccogliere la somma per poter adottare un atleta e così il piccolo nuotatore reggino Demetrio Rosace di 11 anni dal 4 al 10 giugno 2018 potrà partecipare ai Giochi Estivi Special Olympics di Montecatini-Valdinievole.

service   Special Olympics   interclub