KC Biella Victimula Pagus e K-Kids Sagliano School insieme per la Giornata Mondiale dell'Infanzia

Pubblicato da: Federica | KC Biella Victimula Pagus | 23.11.2017 |  Letture: 1628

Per solennizzare la Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza il 20 novembre il K-KIDS SAGLIANO SCHOOL ed il Kiwanis Club BIELLA "VICTIMULA PAGUS"(Club Sponsor) hanno vissuto un bel momento condiviso.

Coordinati dalla loro Insegnante, nonchè Faculty Advisor, Claudia Sella, i bambini del K-KIDS hanno preparato delle schede evidenziando ognuno un Diritto dell'Infanzia.
Vivace poi il dibattito in quanto i bimbi, con la capacità tutta loro di coinvolgere e di coinvolgersi, hanno commentato ciò che avevano scritto con il Presidente del KC Biella Victimula Pagus Pier Giuseppe Motto e con l'Advisor del K-KIDS Maria Francesca Mosca.
Gioiose le immagini in un impegno che continuerà perchè si approfondirà in particolare il Diritto ad una sana alimentazione realizzando un progetto (collegato al Service dell'Obesità Infantile) che l'Advisor ed il Faculty Advisor hanno concordato insieme dal titolo: "A scuola di benessere e salute: diciamo no all'obesità".

Grazie bambini!!!!! Siete meravigliosi e ci contagiate con il vostro entusiasmo!!!!!!

giornata infanzia   k-kids