Dal Chair Directory OnLine, Adolfo Di Salvo - Invito ai Club Aggiornamento dati Directory Soci online 2017/2018

Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 23.11.2017 |  Letture: 1400

Trapani, 23 Novembre 2017

AI SEGRETARI DEI CLUBS
Kiwanis Distretto Italia-San Marino

e, p.c. AI PRESIDENTI DEI CLUBS
AI LGT-GOVERNATORE DELLE DIVISIONI
AL GOVERNATORE Giuseppe Cristaldi
AL SEGRETARIO DISTRETTUALE Giuseppe Azzarà
AL SEGRETARIO AGGIUNTO
Comitato Trasparenza e Banche Dati Anna Maria Reggio
AL CHAIR DIRECTORY CARTACEA, Patrizia Arcuri
ALL’UFFICIO SEGRETERIA di ROMA
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

OGGETTO: Aggiornamento dati Directory Soci online 2017/2018.

Cari Amici,

anche per il corrente anno il Governatore Giuseppe Fabio Cristaldi, che ringrazio sentitamente per la fiducia accordatami, mi ha conferito l’incarico di Chair Directory online.

Ovviamente tale incarico non potrà essere da me portato a termine senza la Vostra proficua collaborazione, atteso che i Segretari di Club e gli “Assistenti Segretario”, così come indicati in directory online, sono gli unici abilitati dal sistema informatico ad apportare ogni variazione di dati.

Pertanto, con la presente, voglio invitarVi a verificare l’elenco dei Soci presenti nel Vs/Club che troverete sulla Directory online e ad apportare tutte le variazioni (iscrizioni nuovi Soci, cancellazione di Soci non più presenti o che dovessero dimettersi nel corso dell’anno, rettifica di indirizzi di abitazione, di email e numeri telefonici di contatto, aggiunta di foto) necessarie per rendere possibile la stesura di una Directory cartacea più veritiera e priva di errori.

Una particolare raccomandazione voglio rivolgere ai Clubs, e sono diversi, che per molti Soci risultano, in atto, mancanti di indirizzo di abitazione (compresa la Città) e di dati di contatto (email e numeri telefonici).

Vi prego, inoltre, ogni qual volta che un Socio viene ammesso al Club o si dimette, che venga effettuata la variazione sulla Directory online.

Avendo il Governatore espresso la volontà di provvedere alla stampa della Directory in tempi brevissimi, Vi invito a provvedere alle necessarie rettifiche entro il 23 Dicembre del presente anno, pena l’impossibilità da parte nostra di poter riportare gli aggiornamenti nella Directory cartacea, successivamente a tale scadenza, in considerazione dei tempi tecnici, di elaborazione e stampa, che la stessa richiede.

Io resto a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti o aiuti di cui possiate avere bisogno.
Vi ringrazio per l’attenzione e per la Vostra collaborazione e Vi porgo un caro saluto.

Adolfo Di Salvo
Chair Directory Online