Div. 2 - Passaggio delle Consegne fra i Luogotenenti Governatori e Passaggio della Campana Club Catania Centro e Club Catania Est

Pubblicato da: Federica | KC Catania Centro | 07.10.2017 |  Letture: 1381

Venerdì 29 settembre 2017, presso lo Auto Yachting Club a Catania, si sono svolti il Passaggio delle Consegne fra i Luogotenenti Governatori e il Passaggio della Campana Club Catania Centro e Club Catania Est. Ci ha onorato della sua presenza il Governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino Giuseppe Cristaldi.
La cerimoniera del KC Catania Centro Giuseppina Di Mauro ha gestito tutta la parte del cerimoniale iniziale e ad ella ha fatto seguito Teresa Patania per il KC Catania Est.
Dopo le considerazioni dell'Imm. Past Lg.te Gov. Carmelo Raciti, segue la consegna del collare e del distintivo a Carmelo Basso che sancisce il passaggio delle consegne.
Il discorso di presentazione del neo luogotenente introduce i programmi e piani del KDISM sotto la guida di Giuseppe Cristaldi, sottolineando l’esigenza di rispettare i service internazionali senza trascurare quelli locali.
Con un video di supporto l'Imm. Past President Alfio Privitera ha evidenziato le numerose attività del KC Catania Centro nell’a.s. 2016/2017, in particolare le numerose conferenze su vari temi in cui i minori sono stati spesso oggetto di discussione e analisi da esperti conferenzieri. Il collare e il distintivo passano a Lucia Abramo che in un breve discorso espone le linee programmatiche per il nuovo anno sociale.
E’ il momento del KC Catania Est e del suo Imm. Past President Gigliola Marino che con capacità di sintesi e chiara esposizione ha descritto quanto fatto dal suo club sotto la sua pacata e attenta direzione. Consegna del collare e distintivo al neo Presidente Giuseppe Distefano che a sua volta porge il saluto ai numerosi presenti e espone per somme linee il suo programma.
L’intervento del Governatore chiude la intensa e piena serata con l’augurio di una ritrovata serenità e spirito di fare kiwaniano.
Ignazio Mammino

passaggio campana   governatore