Navigazione veloce

KC Pavia Visconteo alla "Marcia dei diritti dei bambini e dei ragazzi di Pavia"  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pavia Visconteo | 20.11.2017 |  Letture: 1483

KC Pavia Visconteo alla
Oggi 20 novembre, il Kiwanis era presente alla "Marcia dei diritti dei bambini e dei ragazzi di Pavia" per celebrare l'Anniversario della Convenzione Onu sui diritti dell’Infanzia e per testimoniare la propria mission che è autenticamente quella di essere al servizio dei bambini nel mondo.

Con gioia le nostre insegne sono state portate a mano dagli alunni delle scuole elementari nel lungo e coloratissimo corteo che si è snodato nel principale Corso Cavour per arrivare al Municipio di Pavia dove, ad attendere gli oltre 1000 bambini, vi erano il Sindaco con tutta la sua Giunta e S.E. il Prefetto Dott. Attilio Visconti.

Durante i saluti delle Autorità e per tutto il tempo della successiva festa di animazione, la nostra bandiera Kiwanis è rimasta stesa in prima linea!!!

Una grande emozione che ho avuto l'immenso piacere di condividere, oltre che con i miei Soci, con i cari Amici e Officers Kiwaniani Franco Gagliardini e Carlo Sardi che, con slancio, hanno partecipato allo straordinario evento.

Patrizia Maserati
Presidente del Kiwanis Pavia Visconteo Onlus











TAGS:   
giornata infanzia   diritti   bambini   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia