KC Lentini - Prima attività dell’anno sociale 2017-2018: Consiglio Direttivo e Assemblea Generale dei Soci

Pubblicato da: Federica | KC Lentini | 06.10.2017 |  Letture: 1603

Il giorno 4 ottobre 2017 presso la splendida location dell’azienda agrituristica "la Badiula" nella località di Carlentini il Kiwanis Club Lentini si è riunito per la prima attività dell’anno sociale 2017-2018, Consiglio Direttivo e Assemblea Generale dei Soci.
Prima dell’inizio dei lavori si è tenuto un minuto di raccoglimento in onore e ricordo di Lida Isabella, moglie del Socio Aldo Failla.
Il presidente uscente, Giusy Milanesi, essendo assente è stata rappresentata dal vicepresidente Salvatore Randazzo. Quindi Randazzo e Lorena Curcio, entrambi hanno illustrato le rispettivi attività, mentre i tesorieri Silvio Pellico e Biagio Sturiale hanno illustrato i due bilanci consuntivo e preventivo. L'assemblea ha confermato i soci onorari Grazia Cavallaro Addamo e Prof. Luigi Dugo. È stato, inoltre, confermato per la carica di segretario Cosimo Messina.
E’ stata fatta un’adozione a distanza in suffragio e memoria di Lida.
La serata si è conclusa all’insegna dell’amicizia e consumando una frugale cena.
Lella Aletta - addetto stampa

assemblea   soci