Navigazione veloce

Il KC Reggio Calabria e il Kiwanis CKI "Università Dante Alighieri RC" a favore del Progetto Happy Child  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Reggio Calabria | 15.11.2017 |  Letture: 1470

Il KC Reggio Calabria e il Kiwanis CKI
Insieme a favore del PROGETTO "HAPPY CHILD" !
Quando l'arte, il teatro e la cultura si uniscono al service!


Una sinergia vincente Tra l'Officina dell'Arte presso il Teatro Comunale F. Cilea di Reggio Calabria, il Kiwanis "CKI Università Dante Alighieri RC", il Kiwanis Club Reggio Calabria a favore del Service Europeo "Happy Child" a tutela dei Minori migranti non accompagnati.

Per ogni spettacolo una quota verrà devoluta IN BENEFICENZA a favore di questo nobile progetto.

Ma non solo: insieme riscopriamo la cultura, l'arte, lo spettacolo e la lingua attraverso il Teatro! Infatti con questo progetto ad ampio raggio di azione. i soci del CKI e del KC Reggio Calabria intendono riavvicinare i giovani al piacere del teatro e degli spettacoli realizzati dal vivo, perché il teatro rappresenta le nostre tradizioni e la nostra cultura.
Promuoviamo, perciò, tra i giovani i sani principi ed i sani valori che sono propri del messaggio kiwaniano, tra i quali vi sono amicizia, spirito di servizio, aggregazione, cultura e tanto altro ancora.
Grazie all'impegno di tutte le realtà coinvolte, infatti, i giovani studenti universitari dell'Università per Stranieri Dante Alighieri, potranno usufruire di particolari agevolazioni con l'obiettivo di favorire il loro avvicinamento al mondo del teatro, attivando successivamente degli incontri di discussione sulle sensazioni che ogni spettacolo ha suscitato in loro.

Il Kiwanis CKI "Università Dante Alighieri RC"





TAGS:   
cki   universita   happy child   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia