KC Bagnara Calabra - Passaggio di consegne tra Tiziana Paulazzi Cannatà e Silvana Salvaggio

Pubblicato da: Federica | KC Bagnara Calabra - La costa viola e le sue sirene | 05.10.2017 |  Letture: 1904

Lo scorso sabato 30 Settembre, in una assolata giornata di fine estate che rendeva ancora più incantevole il lungomare di Bagnara Calabra, presso il Ristorante “Le Saje” di Rocco Iannì alla presenza del LTG della Divisione 12 Calabria Magna Grecia Dott. Antonio De Gaetano è avvenuto il passaggio di consegne tra la Presidente uscente Tiziana Paulazzi Cannatà e la nuova Presidente Silvana Salvaggio del Club Kiwanis “Bagnara C. e le sue Sirene”.
Cerimoniere d’eccezione per l’occasione è stato l’Architetto Natale Cutrupi Past President e prossimo LTG della Divisione.
Tra tanti graditi ospiti e Autorità Kiwaniane è intervenuta la Dott.ssa Anna Maria Reggio Segretario Aggiunto Distrettuale ed inoltre sono intervenuti tutti i Presidenti e le delegazioni dei Club della Divisione 12 Magna Grecia (Castrovillari, Cosenza, Corigliano C. e Vibo Valentia). Per il Comune di Bagnara Calabra è intervenuta l’Assessore alle Politiche Giovanili e ai Servizi Sociali Dott.ssa Angela Randazzo, che ha portato il saluto del Sindaco.
Avuto l’incarico, la Dott.ssa Silvana Salvaggio ha illustrato le attività ed i service distrettuali che come Kiwaniani impegneranno i Soci durante l’anno sociale 2017/2018, ha posto inoltre l’accento sulla necessità di realizzare anche alcuni Service locali legati alle tante necessità del territorio ed ha spronato i soci del Club ad essere sempre più ambiziosi nel raggiungere i traguardi della donazione e della solidarietà, così da poter dare aiuti a bimbi dei Paesi del Terzo Mondo ma anche a quelli che ci sono vicini e che purtroppo costituiscono le nuove fasce di povertà.
Infine, invitando tutti i presenti a partecipare al “Dibattito sugli interventi di fine vita” organizzato dai soci del Club per il prossimo 24 ottobre alle ore 17,00 presso la Sala Federica Monteleone del Consiglio Regionale, ha preannunciato che, durante l’anno sociale a Bagnara Calabra, si susseguiranno una serie di iniziative divulgative sul benessere dei bambini a cui parteciperanno autorevoli relatori.

passaggio campana